+39 338 4519847
bcetto@gmail.com
+39 041 2913510
Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Greek Japanese Portuguese Russian Slovenian Spanish

Premessa
Il Gruppo Micologico "Bruno Cetto", sorto nel 1976 nel ricordo di due eminenti micologi italiani: Giacomo Bresadola (Trento 1847- 1929) e Bruno Cetto (Trento 1921-1991), svolge la sua attività istituzionale quale "Associazione di Promozione Sociale" (A.P.S. no-profit) regolarmente iscritta nel Registro della Regione del Veneto con codice di classificazione PS/VE0259.
A seguito dell'emanazione del Codice del Terzo Settore (DLgs 3 Luglio 2017 n° 117), il Gruppo è attualmente riconosciuto quale Ente del Terzo Settore (ETS) con facoltà di svolgere in via esclusiva, e comunque principale, attività di interesse generale, perseguendo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Tale attività, oltre ad essere rivolta ai propri associati e familiari, può essere estesa a Terzi, beneficiando di particolari agevolazioni fiscali previste per gli Enti che perseguono le proprie finalità istituzionali a fronte di corrispettivi non superiori ai costi effettivi sostenuti (Enti non commerciali - ENC). Nel pieno rispetto delle attuali norme, il Gruppo Micologico "Bruno Cetto", per sostenere le proprie attività di ricerca scientifica, promozione sociale, formazione, divulgazione e documentazione, rende disponibili in rete le proprie pubblicazioni con l'intento di reperire fondi costituiti essenzialmente da contributi, liberalità, sovvenzioni e sponsorizzazioni.

Oggetto del rapporto
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi effettuato tramite la rete internet sul sito http://www.brunocetto.it, direttamente gestito dal Gruppo Micologico "Bruno Cetto" di Venezia-Mestre, con sede c/o il Dopolavoro Enichem in via Padana, 3 - Marghera - 30173 Venezia (IT). 

Accettazione delle condizioni che regolano il rapporto
L'Utente, con l’invio telematico al G.M. "Bruno Cetto" della conferma dell'ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite ai sensi delle norme vigenti, prendendo altresì atto che il Gruppo non si ritiene vincolato a condizioni diverse, se non preventivamente concordate per iscritto.

Acquisizione dei prodotti
L'acquisizione dei prodotti disponibili sul sito http://www.brunocetto.it, così come descritti nelle rispettive pagine web, viene effettuata dall'Utente previo versamento di un corrispettivo minimo (contributo volontario) proposto dal Gruppo. E' facoltà dell'Utente incrementare il numero delle copie dei prodotti per erogare contributi superiori al minimo richiesto dal Gruppo per coprire le proprie spese effettive di gestione. Durante ogni fase della procedura automatica prevista per l'acquisizione dei prodotti, il sistema evidenzierà il singoli costi unitari e il totale delle somme da versare. Confermato l’acquisto, l'Utente riceverà, a completamento dell'operazione, un messaggio di posta elettronica contenente i prodotti ordinati, la data e l’importo complessivo del contributo versato.

Consegna dei prodotti e Modalità di pagamento
La consegna dei prodotti avviene, salvo casi particolari e previ diretti accordi con l'Utente, tramite "download" dalla rete. Il pagamento relativo ai prodotti acquisiti può essere effettuato tramite circuito PayPal o tramite Bonifico bancario (in tale ultimo caso il download sarà reso possibile ad avvenuto accertamento delle somme effettivamente versate).