Il Gruppo Micologico "Bruno Cetto" (APS - Associazione di Promozione Sociale) cede beni e servizi prevalentemente ai propri soci e familiari conviventi. Tale attività viene svolta in modo gratuito, non professionale e organizzato, in assenza di corrispettivi specifici ed esclusivamente per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali. La consultazione delle pubblicazioni del Gruppo da parte di terze parti è generalmente subordinata ad una richiesta di accreditamento (assegnazione di login/password individuale) per l'accesso all'area riservata del sito. Il versamento di un "contributo volontario", anche modesto, da parte di terze parti non è obbligatorio, pur risultando fondamentale per il sostentamento delle attività di promozione e diffusione di conoscenze in campo micologico ed ecologico da parte del Gruppo.
La richiesta di credenziali per la visione completa delle pubblicazioni del Gruppo va inoltrata utilizzando il seguente modulo di contatto: RICHIEDI CREDENZIALI oppure va effettuata utilizzando uno dei recapiti indicati alla fine di questa pagina
Pubblicazioni del Gruppo

Sabato 9 aprile 2016 presso la sede della Provincia di Treviso, il gruppo micologico "Pier Andrea Saccardo, ha celebrato il 50° anniversario di fondazione di gruppo. Tra gli ospiti invitati erano presenti la pronipote Giorgia Saccardo Porro, il presidente del gruppo micologico Bruno Cetto G.G. Ferrarese con la consorte G. Bettiolo.

Durante la cerimonia è stata proiettata e relazionata, dal prof. M. Floriani di Trento,  la storia del micologo Pier Andrea Saccardo.