Il Gruppo Micologico "Bruno Cetto" (APS - Associazione di Promozione Sociale) cede beni e servizi prevalentemente ai propri soci e familiari conviventi. Tale attività viene svolta in modo gratuito, non professionale e organizzato, in assenza di corrispettivi specifici ed esclusivamente per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali. La consultazione delle pubblicazioni del Gruppo da parte di terze parti è generalmente subordinata ad una richiesta di accreditamento (assegnazione di login/password individuale) per l'accesso all'area riservata del sito. Il versamento di un "contributo volontario", anche modesto, da parte di terze parti non è obbligatorio, pur risultando fondamentale per il sostentamento delle attività di promozione e diffusione di conoscenze in campo micologico ed ecologico da parte del Gruppo.
La richiesta di credenziali per la visione completa delle pubblicazioni del Gruppo va inoltrata utilizzando il seguente modulo di contatto: RICHIEDI CREDENZIALI oppure va effettuata utilizzando uno dei recapiti indicati alla fine di questa pagina
Pubblicazioni del Gruppo

Anche quest'anno, in collaborazione con la Municipalità di Favaro Veneto, il Gruppo Micologico "Bruno Cetto" ha svolto un mini corso di micologia con il seguente programma:


1a Serata - Mercoledì 16 Novembre 2011 dalle 18:00 alle 19:30
"Fiori, Alberi, Funghi della val Pusteria" Relatore p.m. G.G. Ferrarese

2a Serata - Venerdì 18 Novembre 2011 dalle 18:00 alle 19:30
"Il Fungo: chi è?" Relatore Dott. Cino Casson


Il mini corso ha avuto luogo presso l'Auditorium "L. Sbrogiò" di Favaro Veneto, dove è interventuo il Presidente della Municipalità, Ezio Ordigoni, il quale ha avuto modo di complimentarsi per l'opportunità offerta dai Relatori e dal Gruppo ai propri cittadini.
Ampia, interessata e compiaciuta, è stata la presenza di una rappresentanza di un nutrito numero di persone.